La Finanziaria 2008 ha stabilito che la fatturazione nei confronti delle Amministrazioni Pubbliche debba avvenire esclusivamente in forma elettronica attraverso il Sistema di Interscambio (SDI). Dal 6 giugno 2014 l’obbligo è rivolto a tutti coloro che fatturano alla PA centrale, mentre dal prossimo 31 marzo 2015 anche tutti coloro che emetteranno fatture verso la PA locale dovranno emettere fatture elettroniche secondo il formato previsto. Nei prossimi anni il processo di fatturazione verso qualsiasi azienda diventerà obbligatoriamente in formato elettronico.
FELIX è stato studiato per gestire la fatturazione in maniera classica ma contempla già la Fatturazione Elettronica secondo le nuove normative.
FELIX genera rapidamente i documenti in formato pdf, gestisce Fatture, DDT, Preventivi, Proforma, Clienti, Fornitori, Scadenziario pagamenti, Flussi per le PA e controlla l'andamento della tua impresa.
FELIX offre tantissime funzionalità che rendono la fatturazione molto più semplice e veloce sempre a portata di mano in pochi click da qualsiasi strumento PC, Tablet, Smartphone.